Gli alieni sono già tra noi, le scioccanti dichiarazioni di Robert Bigelow


Robert Bigelow, il fondatore della Bigelow Aerospace, compagnia partner della NASA, è convinto che gli alieni siano già tra noi sulla terra. Lo ha dichirato durante un episodio del programma televisivo "60 Minutes", dove ha parlato del suo lavoro con l'agenzia spaziale.

Durante il programma si è parlato principalmente del lavoro svolto dalla società di Bigelow per la NASA, ovvero la progettazione e produzione di un nuovo velivolo di trasporto spaziale, già utilizzato in forma di prototipo durante alcune missioni verso la stazione spaziale internazionale. 

Ma non si è parlato solo di questo, perché in seguito alla domanda della giornalista Lara Logan "lei crede negli alieni?", l'imprenditore Robert Bigelow ha iniziato a parlare delle sue convinzioni e teorie riguardo gli extraterrestri, sostenendo più di una volta che la loro esistenza è reale. 
La giornalista ha poi chiesto a Bigelow se consiedera rischioso rilasciare certe dichiarazioni, e lui ha risposto che non gli interessa cosa pensano gli altri perché "non cambieranno la realtà che io conosco". 

Bigelow non ha mai specificato se le sue ricerche e i suoi investimenti in campo aerospaziale siano in qualche modo correlate con ciò che sostiene di sapere su gli alieni. 
Ma ha affermato che il lavoro estremamente costoso che la sua azienda e la NASA stanno facendo non saranno necessari per incontrarli, inoltre, ha detto che la gente "non deve andare da nessuna parte", perché gli alieni sono "proprio qui tra noi".
Gli alieni sono già tra noi, le scioccanti dichiarazioni di Robert Bigelow Gli alieni sono già tra noi, le scioccanti dichiarazioni di Robert Bigelow Reviewed by Il Portale sull'Ignoto on 14:52:00 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.