Padre Martin fu ucciso da una forza oscura? La SCIOCCANTE testimonianza di un suo collaboratore



Padre Malachi Martin, l'uomo che ha ispirato il film "L'esorcista", sarebbe stato ucciso da una forza invisibile. La nuova teoria è stata avanzata dopo la scioccante testimonianza di un suo collaboratore.

L'esorcista, che è il soggetto di un nuovo documentario di Netflix dal titolo "Ostaggio del diavolo", era un prete cattolico irlandese ed autore di diversi libri sulla possessione demoniaca.
Durante la realizzazione del documentario, sceneggiatore e produttore Rachel Lysaght scoperto alcuni fatti insoliti riguardanti la morte di padre Martin avvenuta nel luglio 1999.

"Durante le riprese abbiamo parlato un caro amico di Malachi Martin, un ex agente della CIA chiamato Robert Marrow, l’intervista è stata molto precisa poiché l’uomo ha un'ottima memoria" ha detto la Lysaght.

Poco prima della sua morte, padre Martin, che aveva 78 anni, si era offerto di praticare un esorcismo in casa di una giovane ragazza che sarebbe stata posseduta da un'entità maligna.
Quando arrivò alla casa, la bambina di soli quattro anni che doveva essere esorcizzata, andò dritto verso di lui e gli disse "e così tu sei Malachi Martin e credi di poterla aiutare!".

Marrow, che era lì al momento dell’esorcismo dopo aver accompagnato padre Martin all’abitazione, ha descritto l'esperienza come "la cosa più inquietante che avesse mai assistito."

Padre Martin purtroppo morì dopo poco tempo in seguito ad una terribile caduta che gli causò una fatale emorragia celebrale. Tuttavia Marrow, ancora oggi è convinto che il caro amico ed esorcista sia stato spinto da una “forza” invisibile e maligna che l’ha seguito dopo quell’ultimo esorcismo.
Padre Martin fu ucciso da una forza oscura? La SCIOCCANTE testimonianza di un suo collaboratore Padre Martin fu ucciso da una forza oscura? La SCIOCCANTE testimonianza di un suo collaboratore Reviewed by Il Portale sull'Ignoto on 13:20:00 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.