In una mossa inaspettata, il neoeletto presidente Trump si è detto "pronto a svelare i misteri dello spazio." Dichiarazione coraggiosa, ma si riferiva anche agli alieni?
L'inaugurazione alla presidenza di Trump ha causato proteste in tutto il paese e come ogni volta i suoi discorsi hanno sempre delle consequenze. Ma è stata una vera sorpresa quando il suo discorso ha toccato argomenti cari ad una folta schiera di appassionati e studiosi di ufologia e spazio, che contro ogni previsione, riaccende in loro le speranze di sapere la verità su UFO e alieni.
"Ci troviamo alla nascita di un nuovo millennio, printi a svelare i misteri dello spazio, per liberare la terra dalla piaga delle malattie, e per sfruttare le energie, le industrie e le tecnolgie del domani", ha detto Trump nel suo discorso. Ha aggiunto che "un nuovo orgoglio nazionale susciterà la nostra anima, ci farà sollevare lo sguardo, e guarire le nostre divisioni".
Durante la sua campagna presidenziale, Trump è stato chiaro su questo argomento e ha evitato di rispondere alle domande sugli alieni a tutti i costi. Dall'altra parte, Hillary Clinton, è stata subito chiara con le sue intenzioni di rivelare informazioni cruciali per gli amanti di ufologia. Ha affermato di essere disposta a declassificare numerosi documenti relativi a UFO e alieni ma anche di chiarire l'effettiva funzione della base super segreta nota come Area 51. Se si è trattato di un mero tentativo di prendere voti o di una dichirazione sincera, questo non lo sapremo mai e rimmarrà per sempre un mistero, ma la verità è che quando lei ha perso i teorici delle cospirazioni hanno sentenziato l'accaduto come l'ennesima sconfitta per la verità.
I più ottimisti sperano ancora che Trump possa svelare i segreti che non ha potuto svelare Hillary, ma la possibilità che questo avvenga è piuttosto bassa. Con la piccola dichiarazione durante il discorso di inaugurazione che sembra promettere qualcosa, le speranze si sono accese nuovamente.
Si tratta di un argomento inserito a caso per fare scena, oppure dobbiamo prepararci a notizie attese da decenni?
Si tratta di un argomento inserito a caso per fare scena, oppure dobbiamo prepararci a notizie attese da decenni?
Trump pronto a svelare scottanti segreti che riguardano lo spazio e forse gli alieni
Reviewed by Il Portale sull'Ignoto
on
15:07:00
Rating:
Nessun commento: