Tavola Ouija causa ISTERIA DI MASSA in una scuola peruviana


Image Credit: CC BY 2.0 ryan/Flickr

Il 17 settembre scorso uno shoccante incidente ha coinvolto 27 studenti della tranquilla scuola superiore di San Josè de Saramuro a nella regione di Loreto in Perù.

È stato riportato che la giovane figlia di un’insegnate ha portato nella sua classe un inquietante volume di magia nera ed una tavola Ouija. L’adolescente ha poi incoraggiato i suoi compagni di classe a “giocare” con la tavola insieme a lei. Dopo aver utilizzato la tavola Ouija diversi studenti della classe hanno iniziato ad avere spasmi e convulsioni, fin quando gli insegnanti non sono intervenuti scoprendo l’accaduto. I professori hanno tentato invano di “calmare” i ragazzi che ormai sembravano fuori controllo e sono stati costretti a chiamare i genitori e diverse ambulanze per contenere il fenomeno.

Alcuni genitori impauriti hanno ritenuto opportuno che i loro figli passassero più tempo possibile in chiesa per scacciare via la forza “demoniaca” che avevano dentro. Altri genitori hanno reputato si trattasse di un caso di “isteria di massa” e hanno semplicemente portato i loro figli da medici e psicologi.

La scuola di San Josè de Saramuro è chiusa dal giorno dell’accaduto e sembra che per il momento non tornerà in attività.



Tavola Ouija causa ISTERIA DI MASSA in una scuola peruviana Tavola Ouija causa ISTERIA DI MASSA in una scuola peruviana Reviewed by Il Portale sull'Ignoto on 15:12:00 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.