Erich von Däniken, l'autore di Chariot of Gods (Gli extraterrestri tornerrano, edito in Italia da Libreria Editrice Aseq), ha dichiarato che gli alieni torneranno sulla Terra nei prossimi 20 anni dal momento che noi siamo parte del loro DNA. L’annuncio del loro ritorno è intorno a noi, sparso in tutto il mondo tra testi antichi, monumenti e civiltà.
Durante la Erich von Däniken Legacy Night la serata che celebra i 50 anni di uno dei suoi libri best-seller, Erich ha mostrato una serie di immagini, video, animazioni al computer come prova per sostenere che migliaia di anni fa, la Terra fu visitata da alieni provenienti da un altro pianeta. Egli sostiene che, i nostri 'creatori' torneranno quando l'umanità sarà quasi pronta per incontrarli.
“Gli extraterresti sanno di noi perché noi siamo parte del loro DNA. La Bibbia parla delle figlie di uomini che hanno rapporti sessuali con questi visitatori, e molti miti e leggende di tutto il mondo ripetono la stessa storia. Queste storie raccontano sempre che alla fine i “visitatori” torneranno da noi.”
Erich von Däniken sostiene che in un passato lontano, gli alieni hanno giocato un ruolo estremamente importante nello sviluppo della civiltà moderna. Secondo l'autore, ci sono miti in tutto il mondo, leggende e testi antichi che sono chiari indicatori del ruolo da 'Dei' giocato da loro nello sviluppo del genere umano. Tutte queste storie e racconti hanno lo stesso finale: Un giorno, gli alieni torneranno sulla Terra.
Durante la presentazione, in cui Erich è stato insignito con la Stella Citizen Award da Giorgio A. Tsoukalos conduttore della trasmissione Ancient Aliens, l'autore ha detto che i testi antichi come la Bibbia cristiana, testi religiosi provenienti da India e altri fanno riferimento al cielo che secondo lui non è altro che un riferimento allo spazio. Von Däniken sostiene che i cosiddetti angeli non sono altro che i visitatori alieni che sono arrivati sul pianeta Terra.
Ora, dopo migliaia di anni dalla loro ultima visita, ci stiamo finalmente avvicinando al momento in cui la nostra società è pronta per incontrare i nostri “cugini” alieni.
Gli alieni TORNERANNO a visitare la Terra entro 20 anni
Reviewed by Il Portale sull'Ignoto
on
13:11:00
Rating:
Nessun commento: