Misteriosi individui vestiti di nero sono stati avvistati ai lati di numerose strade nello stato dell’Iowa negli Stati Uniti d’America.
Gli avvistamenti di queste strane figure, che sono stati riportati da più testimoni nel corso degli ultime settimane, sembrano essere concentrati attorno alla contea di Muscatine nell'angolo sud-orientale dello stato.
Un uomo che è riuscito a vederli li ha descritti come, "degli strani individui vestiti con un trench nero che camminavano lungo la strada", mentre un altro ha raccontato che suo figlio è rimasto totalmente impietrito quando li ha incontrati.
I rapporti suggeriscono che questi “Men in Black” sono in genere avvistati in piedi al lato della strada, ma sono stati avvistati anche in mezzo al traffico automobilistico.
"Abbiamo avuto diverse segnalazioni di “uomini vestiti di nero” che sono stati visti entrare in strade rurali della contea di Muscatine", questo è ciò che ha reso noto un portavoce sulla pagina Facebook dell'ufficio della contea.
L'ufficio della contea di Muscatine e lo sceriffo hanno raccomandato alla popolazione di chiamare subito il 911 se dovesse capitargli di incontrare una persona che agisce in modo sospetto e che corrisponda alla descrizione degli “uomini in nero”.
Chi sono queste persone e cosa stiano tuttavia continua a rimanere un mistero.
Continui avvistamenti di "Uomini in nero" in Iowa
Reviewed by Il Portale sull'Ignoto
on
12:10:00
Rating:
Nessun commento: