La troupe di "The Most Haunted" filma un fantasma in una vecchia villa - Le immagini sono INCREDIBILI
Il corridoio della villa di Rotherham - Credits: The Most Haunted |
“The Most Haunted” presentato da Yvette Fielding, è una trasmissione televisiva iniziata nel 2002 e da allora sono stati prodotti più di 200 episodi, ognuno dei quali documenta gli sforzi del team per trovare prove concrete della presenza di fenomeni paranormali in vecchie case, castelli, forti ed altri luoghi presumibilmente infestati.
Ora i produttori dello show credono di essere finalmente riusciti a filmare un vero fantasma durante le riprese di un episodio all'interno della Wentworth Woodhouse, un edificio storico costruito nel 1630.
Due dei membri del team stavano investigando in uno dei corridoi dello spaventoso edificio quando hanno visto qualcosa muoversi su una scala dall'altra estremità del corridoio. Dopo aver controllato il loro filmato, hanno scoperto di averci visto giusto, avevano registrato una figura umana che camminava sulle scale.
"Fino ad ora queste sono le immagini più straordinarie che abbiamo mai registrato", ha dichiarato Fielding. "Ma questa scoperta più che darci le risposte che stavamo cercando, ci ha solo fatto porre altre domande".
Di seguito potete trovare il video dello inquietante figura registrato dal team di “The Most Haunted”.
La troupe di "The Most Haunted" filma un fantasma in una vecchia villa - Le immagini sono INCREDIBILI
Reviewed by Il Portale sull'Ignoto
on
18:30:00
Rating:
Nessun commento: