Tre studenti hanno affermato di aver incontrato un’entità aliena circa una settimana fa, nella città di Santa Cruz, in Argentina.
L’incidente, che è stato raccontato dal telegiornale Notivision, è avvenuto intorno alle 22:00, dopo che un misterioso oggetto è stato visto volteggiare sopra le case. Secondo i rapporti, l’UFO è atterrato su un albero e da esso è emerso uno dei suoi occupanti.
"Qualcosa è venuto giù in picchiata", ha detto uno dei testimoni. "Una luce è arrivata dall'alto e si è dispersa nei pressi di quell'albero. Successivamente la “luce” ha cercato di entrare in quella casa laggiù."
Un altro testimone ha detto di aver udito un "suono molto forte" che ha smesso improvvisamente quando la luce è sparita. "Tutti i segnali sono spariti misteriosamente", ha detto. "Non c'era modo per registrare quel suono. All'improvviso ha smesso ma non so che cosa poteva essere."
Secondo il rapporto, il “soggetto” sarebbe risalito sull'albero per tornare al suo veicolo, che prontamente è decollato ed scomparso nella notte.
L’Argentina non è nuova agli avvistamenti di UFO, nel 1988 più di 7500 testimoni hanno dichiarato di aver visto un UFO volare sopra la città di Buenos Aires.
Avvistamento UFO in Argentina
Reviewed by Il Portale sull'Ignoto
on
12:40:00
Rating:
Nessun commento: