Terzo appuntamento con la rubrica dedicata ai videogames per questo speciale di Halloween, questa volta consiglamo un gioco che non ha bisogno di presentazioni, remake del primo capitolo di una storica saga fanta-horror che ha intrattenuto e spaventato diverse generazioni. Stiamo parlando di Resident Evil Rebirth, nella sua nuova versione remasetered uscita per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Il titolo Capcom uscito nel 2002, che a sua volta è un remake dell'originale uscito nel 1996, viene adesso riproposto in versione remastered con una grafica migliorata e una risolzione FullHD su console e addirittura in 4K e 60fps su PC. Per il resto i contenuti rimangono gli stessi dell'edizione originale con un gameplay invariato e una difficoltà vecchia scuola che potrebbe impensierire qualche giocatore non avvezzo a questo genere di gioco.
Se siete amanti della serie e non avete ancora giocato questa riedizione di un classico allora correte a rimediare perché vale ogni singolo centesimo. E in più questo mese chi ha la PS4 con abbonamendo Playstation Plus può scaricarlo gratuitamente fino al 31, un'ottima occasione per giocare un capolavoro dell'horror giusto in tempo per Halloween.
Rubrica videogames - Speciale halloween - Resident Evil Rebirth HD Remastered
Reviewed by Il Portale sull'Ignoto
on
16:37:00
Rating:
Nessun commento: